Posso bere birra durante l’assunzione di antibiotici: compatibilità e conseguenze
Sicuramente ogni amanti della birra mai chiesti se è possibile bere birra mentre l’assunzione di antibiotici. Naturalmente, logicamente, si può intuire che questa combinazione non è accettabile. Ma, nonostante questo, la maggioranza delle persone ancora bere alcol con la droga. Circa le conseguenze di tale comportamento irresponsabile, diremo nel presente articolo.
sommario
La birra è la bevanda preferita di molte persone che vivono in diversi paesi del mondo. Tuttavia, poche persone si rendono conto che nel corso del tempo, questo prodotto può causare un danno significativo al corpo, in particolare quelle persone che sono spesso mal e riceve agenti antibiotici.
Posso bere birra durante l’assunzione di antibiotici? Certo che no. Il fatto che tali farmaci influenzano non solo sul corpo umano, e per alcune sostanze che contribuiscono alla oppressione di infezioni. Con tale scopo, la concentrazione di antibiotico nel sangue deve essere costante e stabile. Sulla base di questi fattori, e l’assunzione di alcuni farmaci calcolato.
Tra l’altro, non appena la concentrazione di agenti antibiotici nel corpo umano cade, immediatamente ridotto tramite rilascio di una nuova dose di farmaco. Questo viene fatto per prevenire l’infezione a crescere, e il recupero del paziente si è verificato il più rapidamente possibile.
Alcol e droghe sono compatibili o no?
Posso bere birra, l’assunzione di antibiotici? Purtroppo, la maggior parte delle persone non chiedono nemmeno questa domanda. Essi credono che un drink o due con schiuma bere dopo aver preso le pillole non è spaventoso. Tuttavia, i medici non sono d’accordo con questo parere fortemente. Essi sostengono che anche un paio di sorsi di birra dopo l’assunzione di farmaci possono causare la reazione piuttosto inaspettata paziente che non si limita lo inseguono fuori dal solco della vita di tutti i giorni, ma anche portare a ricovero in ospedale o addirittura la morte.
Birra – è l’alcol?
Posso bere birra dopo l’assunzione di antibiotici? Molti pazienti credono erroneamente che la bevanda schiumosa non è alcolica, ma perché può essere in qualsiasi quantità assunta con la droga. Tuttavia, gli scienziati sono stati a lungo dimostrato che una piccola quantità di alcol contenuta anche nella birra analcolica. Così nella sua concentrazione bevanda normale può essere 5% o più. E se si considera il fatto che molte persone bevono birra e grandi bicchieri in grandi quantità, il contenuto di alcol nel corpo umano non è così poco come sembra a prima vista.
Posso prendere antibiotici dopo aver bevuto bevande alcoliche?
Sono sicuro che molte persone hanno sentito che gli antibiotici e la birra sono incompatibili, tuttavia, come qualsiasi altra bevanda contenente alcol in sé. Gli esperti spiegano questo fatto? Il fatto che la birra è in grado di bloccare non solo l’azione di alcuni farmaci (oltre a rendere li accoglie è assolutamente inutile, che è particolarmente pericolosa in caso di gravi malattie), ma innescare anche alcune reazioni chimiche nel corpo che hanno un impatto negativo sulla condizione del paziente.
Reazione ai farmaci e alcol
Posso bere birra durante l’assunzione di antibiotici? Gli esperti proibiscono combinare componenti come la risposta della persona a tale combinazione può essere imprevedibile:
- bevanda schiumosa può rallentare il processo di rimozione dal paziente sostanze attive dei farmaci. Così, il paziente sarà esposto a grave intossicazione.
- L’alcol influisce sul funzionamento di enzimi responsabili della suddivisione dei principi attivi di prendere gli antibiotici. Come risultato, gli agenti non possono agire su un paziente in pieno vigore, che è estremamente pericoloso in presenza di gravi patologie.
- La combinazione di birra e pillole spesso porta a mal di testa, aumento della pressione sanguigna e nausea, e talvolta anche la morte. Per inciso, la suddetta reazione può verificarsi già dopo ¼ ora dopo ricezione birra e durano per circa due settimane.
- Quando si beve alcool durante il trattamento con antibiotici aumenta significativamente il carico sul fegato ei reni. Di conseguenza, il paziente può aspettare un piuttosto spiacevoli conseguenze.
- Posso bere birra durante l’assunzione di antibiotici? Certo che no. Se ignoriamo le raccomandazioni del medico, tale combinazione può deprimere modo influisce sul sistema nervoso centrale. Inoltre, il paziente può avvertire sonnolenza, depressione e apatia.
- Spesso, quando l’assunzione di farmaci per le persone e la birra violato processi psicologici, così come il lavoro del sistema circolatorio. In questo caso, un forte aumento della pressione arteriosa può svilupparsi in un collasso, e, di conseguenza, causare insufficienza cardiaca congestizia.
- Se ogni volta che gli antibiotici bere birra, poi alla fine il paziente interrompere il tratto digestivo, così come nausea, mal di stomaco e vomito. Come conseguenza, questo può causare emorragie interne e ulcere.
un’altra vista
Posso prendere una birra e gli antibiotici? La compatibilità e le conseguenze di questo comportamento sono discussi da decenni. Allo stesso tempo, ci sono esperti che ritengono che prendendo una birra non influenza la distribuzione degli agenti antibiotici sul corpo umano. Per dimostrare il contrario, alcuni esperti hanno deciso di condurre una ricerca di laboratorio. Nel corso di questi è stato dimostrato che in ogni birra contiene etanolo, che è piuttosto veloce a reagire con i farmaci, in particolare antibiotici. Come risultato, si forma la sostanza nociva composto che provoca intossicazioni. Pertanto, è stato dimostrato che l’alcol, compresi bevanda schiumosa, interagire totalmente con tutti gli antibiotici.
Da che cosa dipende l’avvelenamento?
Ora si sa che è vietato prendere entrambi gli antibiotici e birra. Perché non combinare il trattamento con l’alcol? Il fatto che gli effetti di una tale combinazione può essere molto diverso. Il più delle volte, la reazione dell’organismo dipende da:
- il tipo di agenti antibiotici;
- la percentuale di alcool e componenti nocivi nella bevanda schiuma;
- le singole caratteristiche dell’organismo;
- la presenza di varie malattie;
- il potere.
Quali altri farmaci non può bere la birra?
Ci sono un sacco di farmaci, che si mescolano con l’alcol è severamente vietato, in quanto può causare avvelenamento del corpo, ea chi, e persino la morte. Questi farmaci sono i seguenti: “Disulfiram”, “Biseptol”, “Metronidazolo”, “Ketoconazolo”, “furazolidone” “Il cloramfenicolo”, “Nizoral”, “SMX”, “cefalosporine”.
Con la combinazione di questi agenti con la birra, il paziente può avvertire vomito, brividi, nausea, pensiero chiaro, perdita di coscienza, vertigini, tachicardia, ipotensione, ischemia cerebrale.
effetti
Quando e quanto si può bere alcolici dopo gli antibiotici? Gli esperti dicono che bere alcolici dopo il trattamento con agenti antibiotici è possibile solo dopo una o due settimane. In caso contrario, schiumosa bevanda in combinazione con farmaci in grado di innescare lo sviluppo delle seguenti malattie:
- ulcere dello stomaco, tachicardia, emorragie interne;
- La sindrome astenico, depressione, danni al fegato;
- reazioni allergiche, avvelenamenti, tinnito;
- disturbi del cuore, nervoso e circolatorio.
Va inoltre notato che la birra, e antibiotici sono prodotti tossici. Una volta ingerito, sono abbastanza violano il normale funzionamento. Se questi fondi sono presi insieme, può essere accuratamente farti del male. Pertanto, dalla birra durante il trattamento con antibiotici è meglio astenersi.